Lucia Sanavio - Sussurri e grida:

le forme pittoriche del cammino umano  dal 12/01/2019 al 03/02/2019

Villa Pomini Don Luigi Testori, 14 21053 Castellanza (VA)


Lucia Sanavio - Sussurri e grida: L'artista Lucia Sanavio è lieta di ospitare presso la prestigiosa sede di Villa Pomini a Castellanza una propria mostra personale con i lavori degli ultimi anni e la più recente sperimentazione a livello di tecniche e supporti.
La mostra offre una chiara panoramica della ricerca dell'artista che, come scrive il critico e curatore Giorgio Fedeli in catalogo << si caletta con fervore su quell'affascinante 'difficile' che è il cammino dell'umanità, fa proprio di questa radice del detsino personale il perno di un raccintarsi e di un raccontare un senso, partendo dalle proprie esperienze per farne una trama di dinamiche visioni da condividere col proprio pubblico, verso raggiungimenti ideali dentro e fuori la tela [...] in unarte che riunisce i poli espressivi del figurativo dell'astrattismo in una caratteristica, coinvolgente cifra stilistica, che fonde entrambi con gusto compositivo e cromatica suggestione>>.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list