Jambo Africa! :: Ol Moran - Kenya ::

Mostra fotografica itinerante  dal 01/04/2009 al 02/05/2009

  Mestre (VE)


Jambo Africa!  :: Ol Moran - Kenya :: :: DIAMOCI UNA MANO ::
Adottiamo un progetto di cooperazione internazionale;

L’istituto C. Zuccante di Mestre, insieme alla parrocchia di San Lorenzo di Mestre e alla parrocchia di Saint Mark of Ol Moran, distretto West Laikipia, al centro degli altipiani del Kenya, ha elaborato un progetto di cooperazione allo sviluppo da realizzare a Ol Moran, a seguito di un bando indetto dalla Provincia di Venezia.
Con questo scopo ha il piacere di ospitare la mostra Jambo Africa! , organizzata dall'Associazione Infiniti Ponti onlus, al fine di testimoniare attraverso la fotografia l'esperienza vissuta in terra africana da alcuni ragazzi promotori della mostra, e di promuovere questa realtà tanto lontana quanto vicina, vista la cooperazione decennale con la Diocesi di Venezia.

NOTE DELL'EVENTO :

Mercoledì 1 aprile 2009,
ore 9.00 : presentazione del progetto
ore 10.00 : inaugurazione della mostra fotografica

LA MOSTRA SARA' VISITABILE DAL 1 APRILE AL 2 MAGGIO

Patrocinio :
Provincia di Venezia ;
Duomo di Mestre ;
Itis C. Zuccante ;
Saint Mark Catholic Parish ;

Organizzatore :
Infiniti Ponti Onlus

Fotografie di :
Alessandro Scarpa
Federico Formentin
Enrico di Pasquale



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list