Young Design Awards

concorso  dal 10/09/2010 al 15/12/2010

  Cava dè Tirreni (SA)


Young Design Awards L’azienda Lamberti e De Rosa indice per l’anno 2010 la seconda edizione di Young Design Awards, concorso di idee per giovani architetti e designer under 35. Il concorso prevede l’ideazione e la proposta di linee di arredo per format destinati a locali commerciali adibiti alla vendita di capi d’abbigliamento e accessori: proposte che utilizzino l’acciaio inox quale materiale principale (ma non esclusivo) di realizzazione.
L’iscrizione al concorso è gratuita.
Il concorso è riservato a studenti e laureati (laurea breve o specialistica o lauree equivalenti) delle Facoltà di Architettura, Facoltà di Ingegneria, Facoltà di Design, Accademie di Belle Arti, che non abbiano compiuto più di 35 anni alla data di chiusura del bando.
Scadenze:
- termine per la consegna degli elaborati ore 12.00 del 15 ottobre 2010.
- comunicazione esito della prima selezione della giura: 15 novembre 2010.
- mostra e premiazione: entro il 15 dicembre 2010 in data da stabilire.

Per maggiori info visita il sito:
http://youngdesignawards.it/


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list