Le edizioni dell'Archivio Dedalus in mostra.

Presentazione e visita guidata alle ultime opere pubblicate.  dal 24/09/2011 al 02/10/2011

  Milano (MI)


Le edizioni dell'Archivio Dedalus in mostra. L'Archivio Dedalus presenta le sue edizioni. La casa editrice, nata da poco più di un anno, ha già al suo attivo una dozzina di titoli di notevole interesse. In questa occasione vengono presentati gli ultimi nati: la prima traduzione in italiano degli scritti dell'Abate Sugerius, fondatore del gotico, a cura di Tullia Angino e i primi tre volumi della collana Voci e Luoghi della Poesia Italiana in DVD dedicati a Maurizio Cucchi, Giovanna Bemporad e Vincenzo Pezzella. Come sempre l'Archivio apre ai visitatori per la visione dei propri materiali video sui poeti con una visita guidata. Si richiede la prenotazione.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list