"COLORI, colori intorno a me..."

mostra fotografica collettiva  dal 25/02/2012 al 04/03/2012

  LUCINICO (GO)


COLORI, colori intorno a me... Sabato 25 febbraio, alle ore 17,30, presso le sale espositive del Centro Civico di Lucinico (Go), Piazza San Giorgio n. 37, sarà inaugurata "COLORI, colori intorno a me...", una collettiva ad opera dei soci del "Fotoclub Lucinico". Si tratta, infatti, di un esposizione che riunirà le opere migliori realizzate dagli allievi dell'ultimo Corso Base di Fotografia organizzato dall'Associazione nel 2011. Un vivace percorso espositivo che vedrà susseguirsi una serie di immagini ad opera di: Antonella Abate, Roberta Battiston, Emanuele Braida, Silvana Decolle, Michele Di Bartolomeo, Giusi Ferraro, Paolo Grion, Alessia Luisa, Marina Marega, Laura Romanzin e Sonia Sitzia.

Si ricorda inoltre che, in occasione dell'inaugurazione, sarà presentato il nuovo Corso Base che si terrà a partire dal mese di maggio e la sesta edizione di "Portfolio a Lucinico" che si terrà nel mese di aprile.
L'iniziativa, inserita nella “Rassegna Fotografica 2012”, è organizzata dal “Fotoclub Lucinico” ed è realizzata con il Patrocinio della Provincia e del Comune di Gorizia in collaborazione con il locale Consiglio Circoscrizionale, la BCC Cassa Rurale ed Artigiana di Lucinico, Farra e Capriva ed il Garden Center “Anna” di Mariano del Friuli (Go).

La mostra resterà aperta fino a domenica 04 marzo con i seguenti orari: feriali 17.30 – 19.30, festivi 10.00 – 12.30. Ingresso libero.

Info: fotoclublucinico@yahoo.it – www.fotoclublucinico.org


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list