C'era una volta...a Castelfranco Veneto

Un pomeriggio a Teatro  dal 28/10/2012 al 28/10/2012

  Castelfranco Veneto (TV)


C'era una volta...a Castelfranco Veneto Domenica 28 Ottobre, alle ore 16.30 presso il Teatro Accademico di Catelfranco Veneto si svolgerà l'iniziativa dal titolo “C'era una volta” tratto dal nuovo libro di poesie di Piero Bonora. L'evento, organizzato dal Centro Culturale Castellano, sarà uno spettacolo in cui il fascino custodito nelle storie di un tempo si intreccerà a musiche, cortometraggi ed opere d'arte quasi a scandire il ritmo incessante della vita, delle tradizioni e delle credenze popolari.
Le poesie saranno lette da Marilena Palleva e Piero Bonora; seguiranno il documentario “Il Maggio degli Indemoniati a Fanzolo” a cura di Nembo Cassano e Walter Riondato, I Canti Popolari del Coro Castelcanto e la proiezione e mostra di opere di Lanfranco Antonello, Manuela Turetta e Mara Mazzoccato. Condurrà la ricca e vivace serata Nembo Cassano.
Ingresso libero.
Evento realizzato con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Castelfranco Veneto.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list