Officine ABSO "incontro zero"

Inaugurazione - Mostra - Marco Abbamondi - Attilio Sommella  dal 27/01/2007 al 28/02/2007

   ()


Officine ABSO incontro zero Officine Abso un’associazione culturale che è anche laboratorio e luogo espositivo; opera prevalentemente sulle arti visive, progetta e realizza, produce ed espone opere —sia dei fondatori Marco ABbamondi e Attilio SOmmella, sia di altri artisti — improntando il lavoro sull’interlinguaggio, l’ibridazione dei generi, il multicodice.

Dopo due mostre ischitane (alla Colombaia di Forio e allo Spazio arte La Colombaia di Ischia Ponte) — che ci hanno visti vincitori del Premio Ischia Prospettiva Arte 2006 per “La terra freme” da noi allestita nel corso della rassegna “Cinema e Pittura” — e due esposizioni fiorentine (al Palagio di parte Guelfa e alla Galleria del Palazzo – Enrico Coveri) parte da Napoli la realizzazione del nostro progetto espressivo che punta a sperimentare anche sul territorio una proposta che vuole coinvolgere singoli operatori e gruppi che lavorano sulle pratiche dei nuovi statuti linguistici.

Se pensi che esprimere arte sia anche una questione di spazi, ora non hai più scuse.

www.abso.it

"OFFICINE ABSO"
salita Betlemme n°18
Napoli
info: 338.2983775


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list