TRA REALTA’ E FANTASIA

il fantastico mondo di Teodoro Quarto  dal 15/03/2014 al 22/03/2014

  Roma (RM)


TRA REALTA’ E FANTASIA Roma - Inaugurazione della mostra personale di TEODORO QUARTO Sabato 15 marzo 2014 alle ore 17:00 presso la galleria ABC art in viale Guglielmo Massaia 23b. L’evento espositivo, a cura di Mauro Rubini e recensito da Alessandra Rinaldi, sarà visitabile fino al 22 marzo, compresi i festivi, dalle 17:00 alle 19:00.
“Dove la realtà e la fantasia si congiungono magicamente, Teodoro Quarto, giovane artista romano dal talento cristallino, affinato da studi approfonditi, coglie e imprime sulla tela mondi dal fascino mistico, in grado di coinvolgere e avvolgere lo spettatore, ammaliato dalle potenza dei colori e delle forme.
Dai paesaggi, naturali e non, si evince, non solo la grande padronanza delle tecniche di base, ma anche l’applicazione di commistioni audaci tra la pittura e le grafica, strizzando perfino l’occhio al fumetto, per poi sfociare in tematiche surreali e fantastiche, dalle atmosfere oniriche, talora inquietanti e misteriose, talora calde e rassicuranti.
Le donne, angeli cupi dai volti incantevoli, evocano figure irreali, delle quali però ci sembra di immaginare le gesta eroiche, evanescenti protagoniste delle fantasie del pittore, in grado, grazie alla sua straordinaria creatività, di dipingere le storie dell’inconscio, oltre che le immagini.”
Alessandra Rinaldi
INFORMAZIONI GENERALI

Sede:
Associazione Culturale ABC art
Viale Guglielmo Massaia 23b – Roma

Quando:
Dal 15 al 22 marzo 2014

Orario di apertura al pubblico:
Dal Lunedì alla Domenica dalle 17.00 alle 19.00

Contatti:
Email associazione.abc.art@gmail.com
WEB www.abcartassociazione.it
www.artestudioteo.it
Tel. 340 5434397

Ingresso libero



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list