Rassegna d'Arte Collettiva
“Occasione per una collezione”
dal 29/11/2014 al 15/11/2015
Roma (RM)
Il giorno sabato 29 Novebre2014 presso lo Studio d’Arte Massi di Roma Via Val D’Ossola,34 si inaugura la rassegna d’arte collettiva :
“Occasione per una collezione”
In prossimità delle festività e della fine dell’anno, lo Studio d’Arte Massi organizza una mostra d’arte, dove verranno esposte e poste in vendita a prezzi particolarmente vantaggiosi opere selezionate, di piccole e grandi dimensioni su tela, carta,tavola. Multipli ed opere uniche di importanti artisti contemporanei.
Sarà l’occasione giusta per regalare o regalarsi una piccola grande opera da scegliere tra le decine di opere esposte per l’occasione molte delle quali perfettamente incorniciate e pronte per essere appese.
Si ricorda a tutti coloro che vorranno approfittare dell’occasione che lo Studio d’Arte Massi è aperto tutti i giorni dal Lunedì al sabato con orario di galleria e nel mese di Dicembre anche la domenica. Per le vostre visite esclusi i giorni dell’inaugurazione e gradito un preavviso telefonico.
Le opere in vendita saranno tutte corredate di autentica e certificazione di provenienza catalogo in omaggio se l’opera è pubblicata.
Artisti in esposizione:
Franco Angeli, Richard Antohi, Renato Barisani, Franco Beraldo, Fabrizio Campanella, Eugenio Carmi, Bruno Ceccobelli, Sandro Chia, Angelo Colagrossi, Lucio Del Pezzo, Carmine Di Ruggiero, Pablo Echaurren, Piero Dorazio, Ennio Finzi, Walter Fusi, Franco Giuli, Salvatore Giunta, Riccardo Guarneri, Riccardo Licata, Angelo Manca, Umberto Mastroianni, Emilio Notte, Achille Pace, Eduardo Palumbo, Achille Perilli, Reinhard, Mimmo Rotella, Alessandro Sardella, Enrico Sirello, Orfeo Tamburi, Giulio Turcato. E……….. tante altre preziosità da non perdere!
Informazioni utili
Durata della mostra dal 29 novembre 2014 al 15 gennaio 2015
Orario dal lunedì al sabato 10,00-13,00 16,30-19,30 Dicembre domenica aperto
Gradita la conferma della visita al 3383450698
Sede: Via Val D’Ossola,34 00141 Roma
Tel. 3383450698 messaggi istantanei su whatsapp
E mail: info@massiarte.com
Seguiteci su Facebook Massi Arte