Figli del Mekong

mostra fotografica di Stefania Boiano a sostegno dei progetti di CAM TO ME onlus in Cambogia  dal 10/12/2014 al 31/01/2015

  Milano (MI)


Figli del Mekong Secondo la leggenda il Mekong e' la “Madre di tutte le acque”. Porta alle terre che attraversa fertilità e alluvioni, vita e distruzione. I figli del Mekong, i cambogiani, hanno visto splendidi imperi nascere e svanire con la ciclicità delle piogge monsoniche. Nei loro occhi la vita scorre lenta come le acque del grande fiume, inesorabile come la corrente che tutto trasporta, vite, problemi e speranze. La mostra cattura sguardi, angoli, panorami, bellezza, tradizioni, e racconta quel contesto in cui realtà come la onlus Cam To Me agiscono per offrire un domani a chi ne sarebbe escluso.

Art in the City Milano, via Medici, 15
dal lun al ven: 10 - 14 / 15 - 19
sab e dom: 15 - 19


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list