ROMA

street LIFE photography  dal 12/09/2015 al 18/09/2015

Spazio40 Arco di San Calisto, 40 Roma (RM)


ROMA Roma - 12-18 settembre 2015
STREET LIFE PHOTOGRAPHY
" ROMA "
~ ~ ~
In mostra una galleria di trentacinque immagini in bianco e nero scattate nelle vie di Roma.
Una street LIFE photography inusuale, come fosse il diario di una passeggiata tra le vie di Roma, scritto attraverso le immagini che raccontano semplici momenti della vita quotidiana: donne, uomini, bambini e animali, con le loro emozioni, sono sempre al centro della scena.
In questa mostra fotografica, il filo conduttore è sempre l'emozione: quella dentro la scena, quella provata dal fotografo nell’attimo dello scatto e quella che si vuole trasmettere all’osservatore, attraverso le immagini.
Ogni scatto è il racconto di un'emozione colta in strada e fissata dalla personale visione del fotografo, una visione realistica, umoristica e a volte surreale. L’immagine spesso cela dettagli e suggestioni difficili da cogliere ad un primo sguardo, a volte invece, mostra segnali evidenti che permettono all’osservatore un’ampia libertà di interpretazione, per indurlo a riflettere, per incuriosirlo e per farlo sorridere.

Stefano Cerquetani photographer
www.stefanocerquetani.it




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list