Mostra di Coltelli Sardi

Ingresso Gratuito  dal 17/11/2007 al 18/11/2007

  Prato Sardo (NU)


Mostra di Coltelli Sardi Volendo riunire e mettere in mostra il meglio della produzione artigianale - artistica nel campo della coltelleria, il 17 e il 18 novembre dalle ore 9 alle ore 21, Nuoro si offre come vetrina
d'accoglienza giocando "in casa" sul proprio territorio - la Barbagia - in cui la tradizione del coltello ha radici altrettanto antiche quanto il pastoralismo e il canto a tenores.
Ai visitatori il Salone darà l'opportunità di apprezzare le opere finite, non il loro processo di realizzazione che - per questo evento - resterà geloso segreto di ogni buon artigiano-creatore.
Saranno i manufatti della coltelleria a dar ragione del loro pregio al vastissimo pubblico di amatori che non ha mai fatto mancare la sua attenzione ai qualificati appuntamenti del settore, con la propria assidua e appassionata presenza.
La manifestazione è promossa da Coltelli & C. - Nuoro con il
patrocinio della Provincia e del Comune di Nuoro."



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list