About New Ideas | Murano
NO TITLE GALLERY: dopo il successo di Milano About New Ideas arriva a Murano.
dal 12/06/2015 al 19/06/2015
Palazzo Da Mula Fondamenta da Mula 153, Isola di Murano Venezia (VE)
Dopo il successo milanese, che ha visto la partecipazione di numerosissime persone all’inaugurazione del 3 maggio presso l’Area35 Artfactory di Via Vigevano, l’associazione culturale veneziana punta al bis.
L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto con il contributo della Municipalità di Venezia Murano e Burano, è stato inserito all’interno del prestigioso programma di Palazzo Aperto e inaugurerà venerdì 12 giugno alle ore 18:30 presso Palazzo Da Mula con una suggestiva performance di Drunkenrabbit e Mariam Al Ferjani. Inoltre fino al 19 giugno, data di finissage, Indastria Design, partner di No Title Gallery, sarà presente in loco con i propri sgabelli e lampade Pregadio che il pubblico potrà non solo ammirare ma anche utilizzare.
Ideato e curato da Francesco Liggieri questo progetto multidisciplinare, che coniuga arte, grafica e industrial design, ha come minimo comune denominatore l’idea, la scintilla iniziale che, elaborata attraverso processi creativi differenti, scaturisce nelle opere artistiche, di design e di grafica degli artisti selezionati per About New Ideas ma non solo.
About New Ideas si svolgerà presso Palazzo Da Mula in Fondamenta da Mula 143 a Murano dal 12 al 19 giugno.
Artisti in mostra:
Luca Bortolato, Diego Corazza, Dario Lazzaretto, Alessandro Minoggi, Drunkenrabbit e Mariam Al Ferjani, Antonio Pipolo e Nicola Pisanti, Matteo Suffritti, Indastria Design.
Per maggiori informazioni:
Ester Baruffaldi/No Title Gallery: notitlegallery@gmail.com
Francesca Arrigo/Hoodooh: info@hoodooh.com
About New Ideas
un progetto di No Title Gallery
Con il patrocinio della Regione del Veneto
Con il contributo della Municipalità di Venezia, Murano, Burano
In partnership con Area35 Art Gallery, Indastria Design, L’identità aumentata
Ufficio stampa e PR: Hoodooh snc
Mediapartner: Arsenale Creativo
Partner tecnico: Ca’ Due Leoni
A cura di Francesco Liggieri