Caterina Tosoni

Asimmetrie Plastiche  dal 08/08/2015 al 24/10/2015

Emmediarte Marconi 47 S.Stefano Belbo (CN)


Caterina Tosoni Tosoni Caterina
Pur richiamandosi all’assunto del Nouveau Réalisme con cui viene legittimato l’utilizzo dell’oggetto quotidiano per il suo valore estetico,Caterina Tosoni introduce nel disordine composto e nella studiata casualità delle sue accumulazioni tridimensionali un forte elemento di riflessione critica e di voluta provocazione.Le plastiche di recupero elegantemente adagiate su tavole tendenzialmente monocromatiche o meticolosamente inserite nei confini delle sue note cartine geografiche assumono una valenza comunicativa che non è solo diversa espressione formale ma espressione di una chiara connotazione post-concettuale.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list