Universi Interiori

Esposizione d’arte di Debora Germanò  dal 01/09/2015 al 30/09/2015

Cafe della Frera Via Zara, 37 Tradate Tradate (VA)


Universi Interiori In mostra l’arte della giovane artista varesina che si racconta attraverso l’universo femminile, tema molto caro a Debora: intimo, segreto, delicato e al tempo stesso forte e comunicativo, corpi scolpiti con il pennello e immagini che si trasformano in sentimento. Nei suoi quadri la femminilità è dirompente e disarmante, sovrana della tela, si tramuta essa stessa in atmosfera, cela volti e identità e diviene un linguaggio universale.
Le Donne di Debora non sono semplici rappresentazioni su un quadro o figure appena riconoscibili all'interno di un paesaggio, le sue donne divengono l’anima stessa dell’arte, il soggetto principale di ogni suo lavoro, quasi tutto il resto non contasse e il ponte attraverso il quale il delicato mondo interiore dell’artista entra in contatto con lo spettatore, come in una sorta di muta e intrigate comunicazione.
Le opere esposte accompagneranno il visitatore alla scoperta del sensibile linguaggio artistico di Debora, un linguaggio nel quale delicatezza e intensità, fragilità e forza sono parti integranti di una stessa realtà.

Universi interiori

Esposizione d’arte personale di Debora Germanò
Dal 01 Settembre al 30 Settembre 2015
Cafe della Frera
Via Zara, 37 Tradate
Ingresso libero
Orari di apertura:
Da Lunedì a Sabato dalle 7.15 alle 19.00
Giovedì dalle 7.15 alle 22.00
Domenica chiuso





Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list