a tavola con Bach

Aperitivo performativo negli spazi del teatro  dal 09/10/2015 al 09/10/2015

Teatro Furio Camillo via cammilla 44 Roma (RM)


a tavola con Bach L'associazione culturale Sakuntala in collaborazione con il Teatro Furio Camillo, presenta “A tavola con Bach- aperitivo performativo all'interno degli spazi del teatro”. Un aperitivo carico di spirito e poesia teso ad omaggiare, attraverso il linguaggio coreutico e teatrale, il trecentotrentesimo anno della nascita di uno dei più grandi geni della storia della musica: Johann Sebastian Bach (1685-1750).
Il prezioso bagaglio musicale tramandatoci ha il sapore di “un sempre verde” capace di nutrire i segni dell'arte contemporanea di suggestioni sempre nuove. Il percorso performativo, caratterizzato da momenti coreutici, teatrali e di musica dal vivo, ha il sapore di un iter che si dipana sia all'interno degli spazi del teatro che all'interno del vissuto musicale di Bach ripercorrendone le ambientazioni storiche e sonore in una chiave ricca di contemporaneità.
Un appuntamento che regala al “momento aperitivo” un tocco di originalità, memoria e cultura.

COREOGRAFIE: Aurora Pica, Emma Iannotta
INTERPRETI: Federica Ciancio, Marianna Cifarelli, Emma Iannotta, Aurora Pica
BASSO: Francesco Saverio Capo


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list