Un tuffo Nell'Arte

La Fucina Alchemica presenta  dal 22/03/2008 al 02/04/2008

  Fermignano (PU)


Un tuffo Nell'Arte Presentazione mostra

L’associazione “Fucina alchemica” ha pensato a questa mostra con lo scopo di un dialogo tra diversi modi di vivere ed esprimere l’arte, che rispecchiano l’individualità e l’originalità di ogni artista in una società, come quella odierna, sempre più massificante e dell’anonimato.
In tale esposizione si spazia dalla delicatezza e dalle lievi sfumature dell’acquerello alla manipolazione e alla foggiatura della materia come la ceramica, passando attraverso varie forme e tecniche di pittura quale la pittura ad olio, con il fine di un dialogo sempre più vero e profondo tra le diverse forme di arte come proprio dello spirito dell’associazione.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list