Personale di Romina Manoli

Mostra di pittura  dal 05/04/2008 al 18/04/2008

  Busto Arsizio (VA)


Personale di Romina Manoli Dal 5 al 18 aprile 2008 presso la
Sala d'arte del Cortiletto -Santuario di Santa Maria - Busto Arsizio (VA), saranno esposte 30 opere pittoriche della pittrice Romina Manoli.
Quante volte ognuno di noi ha provato questa spigolosa nostalgia per un tempo e una dimensione sorgivi? E’ qualcosa che spinge l’anima verso il passato quindi, passato e presente e reminiscenze interiori. Manoli riporta in forme e colori crugioli di angoli di vita mai dimenticati, interni di rara bellezza. Questi interni così poetici raccontano storie di vita dove gli attori principali sono queste figure femminili, che dalla tela la pittrice fa emergere con grande maestria. Le sue figure hanno un vago squisito incanto.(S. Lunardi)
La pittrice vive e lavora a Milano. Diplomata presso l'Accademia di Belle Arti di Brera, dal 1993 partecipa a varie mostre collettive e personali e a numerosi premi. Ha realizzato murales in Italia ed all'estero.
Inaugurazione il 5 aprile alle ore 17.00
Orari:
giorni feriali 16.00 - 19.30
sabato e festivi dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.
Ingresso libero
info@rominamanoli.com


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list