Inmotion
target galley
dal 20/03/2011 al 05/04/2011
sulmona (AQ)
Sabato 20 marzo 2011, presso la Galleria Target, in via Angeloni 18 a Sulmona, si inaugura “Inmotion ”, mostra collettiva con opere degli artisti
Antonucci Alessandro,De Angelis Marco,Ferrara Maria, Lovisi Alberto, Marcacci Mirco,Petrilli Francesco, Rizzelli Stefania.
Inmotion attraversa il presente lasciando un segno laddove si cercano o si sperano cambiamenti, si lanciano proposte e si percepiscono urgenze. Inmotion è un progetto d’arte contemporanea che prevede l’utilizzo dello spazio Target per attuare, attraverso le opere degli artisti italiani e stranieri invitati, un cambio percettivo e formale nella quotidianità, una trasformazione di visione, con l’obiettivo di riconciliare il cittadino con un luogo specifico della città in cui abita. Questo è un primo importante passo verso la realizzazione di quella collezione pubblica di cui Target si è fatto promotore fin dalla sua genesi.
Inoltre la mostra rappresenta il secondo appuntamento di un ampio progetto espositivo che proseguirà nel corso del anno in altri spazi alternativi.